4 ottobre 2016

Sostituzione Vasca con Doccia

Eliminare la vasca non è mai stato così semplice.

Questa soluzione viene spesso utilizzata per limitare interventi invasivi nel locale bagno e nonostante sia un opera di facile applicazione, richiede spesso parecchie attenzioni, soprattutto nella cura dei dettagli e quindi, del risultato finale.

Le fasi della lavorazione sono principalmente 3: Rimozione vecchia vasca, installazione nuovo piatto con collegamenti idraulici e installazione del nuovo box.

I nostri tecnici rimuoveranno accuratamente la vecchia vasca e relativi rivestimenti

vecchia-vasca-670x450

Dopo aver accuratamente rimosso la vecchia vasca eseguiremo una pulizia e, se necessario verrà livellato il pavimento sottostante, privo di rivestimenti e mattonelle.

sost-vasca-pannelli

Tecno-Eko dispone di un ventaglio di prodotti versatili e di primissima qualità, senza rinunciare all’ eleganza del design italiano.

La soluzione più pratica è l’ installazione di un box monoblocco in vetroresina, di facilissima applicazione, solido, robusto e dalle linee sobrie: il Box Auxilia

boxauxilia1-650x520

Vedi dettagli Box Auxilia

 

Un altra soluzione, più elegante e raffinata, è l’ utilizzo di piatti e pannelli in resina, componibili e disponibili in diverse colorazioni e finiture: i Piatti Doccia e Rivestimenti SKIN

pannelli

piatto-box

Vedi dettagli Piatti in Pietra Sintetica

 

Una soluzione innovativa ed accattivante è data dall’ ultimo arrivato in casa Tecno-Eko: stiamo parlando del BoxtoneIl box doccia Boxtone è un modello artigianale che segue e rispetta l’importante etica del Made in Italy, sinonimo di qualità e garanzia. Il caratteristico effetto pietra è frutto di una lavorazione effettuata manualmente in fase di lavorazione e asciugatura: i rivestimenti della struttura stessa andranno a ricoprire quello spazio privo di rivestimenti precedentemente occupato dalla vasca.

boxtone-beige-2

L’idea che ci ha portati alla realizzazione di questo nuovo modello, era quella di proporre un box completo, esteticamente in linea con le nuove tendenze, ma soprattutto interamente accessoriabile… perché scegliendo la versione completa col tetto full, si può godere anche del calore dell’hammam (bagno di vapore), oltre che della cromoterapia e della radio.

boxtone2                 boxtone-ardesia

Boxtone arrederà la vostra casa per diversi anni. Per questo consigliamo di valutare bene anche i benefici ed i vantaggi che potreste trarre dai nostri optionals:

  • Cromoterapia Full Sense
  • Hammam (bagno di vapore)
  • Radio Ghost

Vedi dettagli Boxtone

RICHIEDI INFORMAZIONI